Cambogia

Nulla è paragonabile ad un viaggio in Cambogia, un viaggio di vere emozioni che vi condurrà fino ad Angkor l’antica capitale del grande impero Khmer, una delle meraviglie delle passato attraversando i siti archeologici più famosi al mondo.
Conoscerete Phnom Penh, e tornerete indietro nel tempo per visitare le misteriose rovine di 100 piccoli templi pre-angkoriani disseminati nella foresta. Visiterete Ta Prohm, Sambor Prei Kuk e scoprirete Siem Reap dove ammirerete i Tempi di Bakong, Preah Ko, Lolei, Baskei Chamron, Prasat Bei, Prasat Kravan, Bat Chum, Prasat Leak Neang e Pre Rup.
Non potranno mancare Banteay Srei, dove è custodito uno dei gioielli più straordinari dell’arte Khmer, Banteay Samre, dove, secondo la leggenda, un contadino diventò re e i famosissimi Angkor Wat e Angkor Thom, prima di concludere il vostro viaggio con la visita al villaggio galleggiante di Chong Kneas.
Ma i plus di questo viaggio, oltre ovviamente i bellissimi luoghi visitati, sono le esperienze comprese e le attenzioni dedicate. Visiterete infatti i vari siti in ordine cronologico, per una migliore comprensione degli sviluppi storico-artistici e ogni giornata si chiuderà sempre con un tramonto differente in un luogo indimenticabile.

Arricchisci il tuo viaggio con esperienze indimenticabili

Esperienze incluse:

  • Visite guidate e trasferimenti privati in tutte le tappe del tour
  • Particolare attenzione ai tramonti nel luoghi più spettacolari di Angkor
  • Visita di siti anche al di fuori del Parco Archeologico di Angkor
  • Escursione in barca al tramonto sul fiume Mekong
  • Escursione in barca sui laghi Tonle Bati e Tonle Sap

Possibili estensioni

  • Laos
    Un’estensione dalle esperienze incredibili vi porterà dalla città reale di Luang Prabang alla navigazione sul Mekong, protagonista incontrastato del paesaggio naturale del paese
  • Cambogia mare o Thailandia
    Dopo il tour, concedetevi il relax in un resort sulla costa cambogiana a Sihanoukville oppure vicino all’isola Koh Rong presso il Song Saa Private Island, classificato tra i 60 migliori hotel al mondo. In alternativa potete proseguire verso una delle incantevoli isole della Thailandia

Richiedi preventivo

Angkor ThomAngkor WatTaprohmChong Kneas