Copenaghen, Oslo e Stoccolma – Partenza il 28 luglio

1°giorno
Partenza con volo di linea da Milano per Copenaghen. Arrivo, trasferimento in hotel e pernottamento.

2°giorno
Ore 09.00 visita della città in autopullman con guida in lingua italiana: Rådhuspladsen, il Palazzo Reale di Amalienborg, la Sirenetta, la fontana di Gefion. Pomeriggio a disposizione per attività individuali o facoltative. Pernottamento.

3°giorno
Mattinata a disposizione per shopping e visite facoltative in città e nei dintorni – Roskilde, i Castelli della Selandia, il Ponte sull’Oeresund. Ore 16.00 trasferimento al porto ed imbarco sulla nave-traghetto della compagnia DFDS Seaway. Ore 16.45 inizio della minicrociera per Oslo. Pernottamento a bordo in cabine interne con servizi.

4°giorno
Navigazione nell’Oslofjord e colazione scandinava a buffet a bordo. Arrivo ad Oslo alle ore 09.45, sbarco e visita della città in autopullman con guida parlante italiano: visita al Frogner Park, noto per la mostra permanente delle sculture dedicate al ciclo della vita ad opera dell’artista Gustav Vigeland, la Oslo Opera House inaugurata nel 2008, la via pedonale Karl Johan, ricca di bar e ristoranti, la zona del porto di Aker Brygge, il Municipio, la Galleria Nazionale dove è esposto l’Urlo di Munch. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

5°giorno
Prima colazione in hotel e partenza in autopullman per la Svezia. Procedendo verso la contea del Värmland si giunge a Karlstad. Pranzo in ristorante. Proseguimento per la capitale svedese ove si giunge in serata. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

6°giorno
Ore 08.30 visita di Stoccolma in autopullman con guida parlante italiano: la Gamla Stan, la città vecchia con caratteristiche viuzze strette e scorci suggestivi, il municipio, la cattedrale ed il centro. Pomeriggio a disposizione per visite ed escursioni facoltative. Pernottamento.

7°giorno
Giornata a disposizione per escursioni facoltative oppure visite individuali. Pernottamento.

8°giorno
Prima colazione in hotel Trasferimento in autopullman all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.


Quota di partecipazione per persona € 1390,00
La quota comprende: voli di linea da Milano andata e ritorno in classe economy, sistemazione in hotel in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione scandinava, 1 pranzo in ristorante, tour in autopullman, visite ed escursioni con accompagnatore e/o guida parlante italiano come indicato in programma.
La quota non comprende: quota d’iscrizione, tasse aeroportuali, bevande ai pasti, pasti non esplicitamente indicati, facchinaggio, polizza obbligatoria, mance, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Richiedi preventivo