Itinerario Seychelles

Crociera a bordo di un veliero.

1°giorno Mahè / Round Islands
Imbarco nel corso della mattinata. Alle ore 12:00 partenza da Port Victoria, sosta a Round Island, poco distante da Praslin. In serata barbecue di benvenuto. Pernottamento in rada a Baie S.te Anne nei pressi di Round Island.

2°giorno Praslin
Mattinata a disposizione per snorkelling o immersioni. Nel pomeriggio navigazione verso la baia di S.te Anne Jetty a Praslin, la seconda più grande isola delle Seychelles dove gli ospiti potranno visitare la famosa riserva naturale Vallee de Mai, inserita nei siti del World Heritage.

3°giorno Praslin / La Digue
Partenza nelle prime ore del mattino verso l’isola La Digue. Dopo pranzo visita dell’isola e delle sue rinomate spiagge, considerate tra le più belle del mondo. Visita dell’isola in bicicletta.

4°giorno La Digue / Grand Soeur e Petite Soeur / Isola di Coco
Navigazione verso Grand Soeur e Petite Soeur con visita di questa splendida isola disabitata, ideale per praticare snorkelling ed immersioni subacquee. Nel pomeriggio sosta a Coco Island: uno dei piccoli gioielli delle Seychelles.

5°giorno Isola di Coco / Isola di Booby / Isola di Aride
Navigazione verso Booby Island e mattinata dedicata alle immersioni e sport acquatici. Dopo pranzo, nel pomeriggio, escursione alla riserva naturale di Aride Island.

6°giorno Aride / Curieuse
Navigazione verso Curieuse Island per una visita alle foreste di mangrovie e per osservare le affascinanti tartarughe giganti. Dopo il barbecue sulla spiaggia, pomeriggio dedicato ad immersioni, attività balneari e al relax.

7°giorno Curieuse / Seche / Mahè
Colazione e partenza per Mahè. Sosta all’Ile Seche con l’ultima opportunità di dedicarsi allo snorkelling e alle immersioni e di gustare ancora una volta un appetitoso barbecue. Pernottamento a Port Victoria.

8°giorno Mahè
Sbarco alle 8.30.

Possibilità di prolungare il soggiorno in uno dei tanti resort presenti.

Annunci