Cuba: Trinidad

TrinidadIn un viaggio a Cuba, non può mancare sicuramente una visita a Trinidad, la “città museo” patrimonio UNESCO dal 1988 e città coloniale più bella di tutta l’area caraibica.
Una passeggiata a piedi, su viuzze acciottolate, vi porta a conoscere gli angoli più belli, i bellissimi palazzi restaurati ora adibiti a musei, le case coloniali tutte colorate, i tipici bar, la Cattedrale.

CubaScoprite così Plaza Mayor la piccola piazza principale, su cui svettano le palme e dove sorge la Cattedrale della Santisima Trinidad, i Musei, tra quelli sicuramente da non perdere il Museo Historico Municipal, il Museo Romantico, ospitato all’interno del Palacio Brunet e il Museo di Arquitectura Colonial.
Ma durante la vostra visita, fermatevi soprattutto nei bar, nei locali che fanno musica dal vivo, visitate i mercati della città, trovate il modo di chiacchierare con i cubani, per scoprire la vera anima di Cuba e la storia di questa bellissima città.
Scoprite Cuba e Trinidad, attraverso il Viaggio nel Tempo “Cuba”, un viaggio che vi porta sulle strade della Revolucion, che parte da L’Avana e si conclude a Santiago de Cuba, un viaggio in una Cuba diversa dal solito, meno turistica e più vera tra sigari, rum e spiagge senza fine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...