Top Resort Maldive

SunriseChi non ha mai sognato una vacanza alle Maldive?

Godersi il sole lungo una spiaggia di sabbia bianca, con davanti un mare eccezionale, una settimana, quindici giorni di puro e assoluto relax, lontano dalle nostre città, dal traffico, da quel telefono che squilla continuamente, dalla frenesia che ci accompagna continuamente.
Chi ora non vorrebbe essere alle Maldive?

Ma se allora abbiamo deciso di staccare e di partire quali sono i resort da preferire, su quali possiamo andare sul sicuro, non rovinarci la vacanza e non spendere una fortuna?

Per iniziare ecco tre resort, ma rimanete in contatto, continua….. alla prossima puntata!

LUX* MALDIVES
lux-piscinaIl resort si trova sull’isola di Dhidhoofinolhu, una delle più grandi delle Maldive, lunga circa 1,8 km, nell’atollo di Ari Sud. L’isola è molto verde ed è contornata da quasi 4 km di spiaggia.
Una magnifica laguna protetta ospita una ricca varietà di pesci multicolori.
Oltre a camere e suite il resort dispone anche di una villa presidenziale dotata di 2 camere da letto, salotto e ponte sole con infinity pool.
LuxSono presenti una grande varietà di ristoranti che offrono specialità e delicatezze per tutti i gusti: il ristorante principale a buffet Noo propone cucina internazionale, il Senses offre sapori e profumi mediorientali, il ristorante giapponese Pure East propone cucina asiatica, Allegria specializzato in cucina italiana e direttamente sulla spiaggia, l’informale Season per piatti veloci e panini.
Nei pressi della piscina il Veli pool bar offre veloci snack per il pranzo: Iru bar è il luogo perfetto per gustarsi aperitivi al calar del sole; ottima ed ampia la scelta di champagne.

GANGEHI ISLAND RESORT
gangehiSul lato nord-ovest dell’atollo di Ari, il resort è caratterizzato da un’atmosfera intima e raffinata, dall’estrema cura per ogni dettaglio e dalla particolare attenzione rivolta ai clienti italiani.
Bellissima la laguna, dove potete trovare una miriade di pesci multicolore e una spettacolare lingua di sabbia che si perde nell’oceano.
A livello di ristorazione troviamo: il ristorante principale, a buffet con cucina italiana, orientale e internazionale, il Kandu Bar dove i clienti possono sorseggiare un aperitivo e trascorrere la serata e il Thari, bar e ristorante à la carte.

Coco-Palm-Dhuni-Kolhu-ResortCOCO PALM DHUNI KOLHU
Circondato da bianchissime spiagge di sabbia e dai colori di una spettacolare barriera corallina, il resort offre ville spaziose ed eleganti a contatto con la natura incontaminata dell’atollo di Baa.
Oltre alla possibilità di pranzare e cenare nella propria villa, al resort sono presenti il Cowrie Restaurant, con ricchi buffet e menù à la carte, Cornus Restaurant, con cucina asiatica, Cornus Grill, per pesce e frutti di mare alla griglia e due bar: il Conch Bar e il Lagoon Bar.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...